article
Acquistare DigiTest

Rizzoli Education  propone cinque pacchetti DigiTest che possono essere acquistati per una classe, una sezione o una scuola: Invalsi, Matematica, Inglese, Grammatica italiana e Latino.

La licenza di ciascun prodotto ha durata annuale dal momento in cui DigiTest viene attivato. È possibile rinnovare la licenza per sezione e scuola con uno sconto conveniente.

Ricorda! Se sei un docente e vuoi testare DigiTest prima di adottarlo chiedi la CARD al tuo agente di zona.

INVALSI (secondaria di I grado) 

DigiTest INVALSI Italiano contiene 60 prove di preparazione, 40 prove di simulazione, 120 verifiche di grammatica (suddivise in Ortografia, Morfologia, Formazione delle parole, Lessico e semantica, Sintassi) e tutte le Prove ministeriali dal 2007-2008 a oggi.

DigitTest INVALSI Matematica contiene 77 prove di preparazione, 20 prove di simulazione, per un totale di migliaia di esercizi.

I DigiTest INVALSI sono adatti anche a studenti con BES (bisogni educativi speciali). Tutti i testi narrativi e informativi delle prove INVALSI di italiano sono dotati di sintesi vocale, che permette di modulare la velocità di lettura (sono disponibili 3 livelli di velocità) e di attivare la lettura automatica del testo evidenziando la parola letta.

Prezzo. DigiTest INVALSI Italiano può essere acquistato per classe al costo di 80 euro; per sezione al costo di 150 euro; per scuola al costo di 600 euro.

DigiTest INVALSI Matematica può essere acquistato per classe al costo di 80 euro; per sezione al costo di 150 euro; per scuola al costo di 600 euro.

DigiTest Invalsi Italiano e DigiTest Invalsi Matematica possono essere acquistati insieme al costo di 112.00 euro per classe; 210.00 euro per sezione; 800 euro per scuola.

MATEMATICA (secondaria di I grado)

DigiTest Matematica propone 300 verifiche di matematica e circa 3000 esercizi classificati per argomento (Algebra, Geometria, Statistica, Probabilità, Corrispondenze e relazioni, Elementi di geografia analitica, Logica) e per difficoltà, da usare per creare verifiche personalizzate.

Prezzo. DigiTest Matematica può essere acquistato per classe al costo di 60 euro; per sezione al costo di 150 euro; per scuola al costo di 600 euro.

INGLESE (secondaria di I grado e secondaria II grado-biennio)

Le verifiche sono organizzate secondo il livelli del Quadro Europeo di riferimento, e coprono i livelli A1, A2 e B1. DigiTest Inglese propone 159 verifiche (circa 55 per livello) suddivise in:

  • lessico;
  • grammatica;
  • comunicazione;
  • assessment;
  • prove di simulazione  e preparazione dell’esame Key English Test (KET).

Prezzo. DigiTest Inglese A1 e Inglese A2  è disponibile per la Secondaria di I grado e di II grado al costo di 80 euro per la classe; 150 euro per la sezione; 500 euro per la scuola.
DigiTest Inglese B1 è disponibile per la Secondaria di II grado al costo di 80 euro per classe; 150 euro per sezione e 500 euro per scuola.

GRAMMATICA ITALIANA (secondaria di II grado)

DigiTest Grammatica Italiana propone 320 verifiche suddivise in:

  • fonologia;
  • lessico;
  • morfologia;
  • sintassi della proposizione e sintassi del periodo.

Inoltre dispone di circa 3200 esercizi classificati per argomento e difficoltà da usare per creare verifiche personalizzate.

Prezzo. DigiTest Grammatica italiana è disponibile per la Secondaria di II grado al costo di 80 euro per classe; 150 euro per sezione e 600 euro per scuola.

LATINO (secondaria di II grado)

DigiTest Latino propone 320 verifiche di grammatica latina e circa 3200 esercizi classificati per argomento e difficoltà da usare per creare verifiche personalizzate.

Prezzo. DigiTest Latino è disponibile per la Secondaria di II grado al costo di 80 euro per classe, 150 euro per sezione e 600 euro per scuola.

Vai a “Docente. Attivare DigiTest”

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0