article
Accedere a MyDigiTest

Accedere a MyDigiTest è facile e puoi farlo sia in modalità online sia offline.

ACCEDERE ONLINE A MYDIGITEST

1. L'accesso via web, attraverso mydigitest.rizzolieducation.it, in modalità online, può avvenire da qualunque dispositivo collegato a Internet. Accedi e inserisci le tue credenziali Rizzoli Education per svolgere le verifiche. 

2. Effettuato il login, nella pagina principale di MyDigiTest troverai sulla sinistra il menu principale.

Il menu è composto da diverse sezioni:

  • La mia libreria, con verifiche acquistate in precedenza e un pacchetto di esercizi demo, da provare se non ancora effettuato alcun acquisto;
  • Attiva codice, dove inserire il codice rilasciato al momento dell’acquisto per attivare il pacchetto;
  • Impostazioni account, con le informazioni sul tuo profilo;
  • Info, con informazioni sul prodotto;
  • Guida, un aiuto per l'utilizzo.

Ricorda! Dall'indirizzo web mydigitest.rizzolieducation.it puoi svolgere le verifiche in modalità online, senza scaricarle.

ACCEDERE OFFLINE A MYDIGITEST

L'accesso tramite l’applicazione MyDigiTest da computer e da tablet ti permette di svolgere le verifiche offline solo dopo averle scaricate con la connessione di rete attiva.

Scarica l'applicazione MyDigiTest per iOS, Android e computer (Pc e Mac) da mydigitest.rizzolieducation.it oppure direttamente da Apple Store (iOS) e Google Play (Android). Per scaricare l'applicazione, da mydigitest.rizzolieducation.it, clicca sul pulsante relativo al device (supporto) che preferisci.

Al primo accesso all'applicazione MyDigiTest, sono richieste le tue credenziali (username e password) Rizzoli Education. Effettuato il login, nella pagina principale di MyDigiTest troverai sulla sinistra, il menu.

Vai a Accedere alle verifiche MyDigiTest

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0