article
Dove trovo il codice PIN

DOCENTE. DOVE TROVO IL PIN

Se sei un docente di scuola secondaria di I e II grado non hai bisogno del codice PIN per attivare i saggi digitali. Infatti, li potrai attivare direttamente dalla tua area personale MyStudio. Per sapere come fare vai a “Attivare i saggi cattedra digitali”.

Se sei un'insegnante di scuola primaria chiedi al tuo agente il PIN dei libri da te adottati. Per saperne di più vai a  “Attivare i saggi cattedra digitali della scuola primaria”.

Se sei un docente e vuoi attivare Mosaico, DigiTest e Dizionari avrai bisogno del PIN che potrai avere contattando il tuo agente.

STUDENTE. DOVE TROVO IL PIN

Se sei uno studente puoi attivare attraverso il tuo PIN personale tutti i prodotti che hai acquistato come OpenBook, le espansioni digitali ExtraKit, Mosaico, MyDigiTest e i Dizionari.

Puoi trovare il codice PIN:

1. Stampato su un adesivo che trovi all'interno del tuo libro.

2. Su una CARD allegata al libro.

3. O ancora stampato sulla copertina del tuo libro.

Se invece hai comprato il tuo volume sul sito libreriarizzoli.it, ti verrà inviato via email un codice dedicato al momento dell'acquisto. Su libreriarizzoli.it potrai anche comprare Mosaico, i Dizionari e MyDigiTest!

Ricorda! Per attivare il PIN registrati su rizzolieducation.it. Aspetta la email di conferma, accedi alla tua area personale e inserisci il codice PIN nella buca "Attiva PIN". Sarà sufficiente inserirlo una sola volta per attivare il prodotto corrispondente. 

Vai a “Attivare un prodotto digitale con il codice PIN e a “Non ho il codice PIN. Come faccio ad averne un altro?”

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0